Tattoo e trucco permanente

Icona – Divisoria

Trucco permanente

Trucco Permanente o Semipermanente, non cambia nulla, semplicemente fa meno paura parlare di “Semipermanente”, perchè ci fa pensare a qualcosa di modificabile e NON definitivo.
Il trucco permanente è a tutti gli effetti un tatuaggio, perchè consiste nell’introduzione sottocutanea di pigmenti bioriassorbibili.
A differenza del tatuaggio tradizionale, il pigmento viene inserito nel primo strato di pelle, quello più superficiale, che è l’epidermide, senza andare a toccare il derma, perciò, associando il pigmento con una composizione bioriassorbibile, grazie al naturale ricambio cellulare della pelle, il tatuaggio scaricherà nel tempo, arrivando QUASI alla totale scomparsa. Le tempistiche variano in base a molti elementi:
  1.  ETÀ - una pelle giovane ha un ricambio cellulare più frequente, quindi il pigmento andrà a scaricare prima di una pelle più matura;
  2.   ESPOSIZIONE A SOLE E LAMPADE SOLARI - partendo dal presupposto che mai al mondo bisogna andare sotto i raggi solari senza una ceppa di protezione, i maledetti raggi ultravioletti possono compromettere il lavoro!!! Pensate al laser con cui si cancellano i tatuaggi, sono gli stessi del sole, ma potenziati, il cui lavoro è andare a sgretolare le particelle di pigmento, stessa cosa succede con le lampade solari, quindi oltre a far schiarire notevolmente il pigmento, si rischia anche che il colore possa virare ad un’altro colore, quindi se pensate di poter tranquillamente fare le lucertole in pieno agosto, con tanto di olio abbronzante, almeno aspettate che guariscano, e una volta guarite, continuate con il vostro stick di protezione ULTRAIPERTOTALE!!!!!!!!!!!
  3. RICAMBIO CELLULARE EXTRA - lo chiamo “extra” perchè una persona che si fa lo scrub una volta a settimana, ovviamente avrà un ricambio cellulare più frequente;
  4. PELLE GRASSA O SECCA - una pelle con una maggior produzione di sebo, quindi più grassa, non trattiene il colore, come invece una pelle secca, che avrà però più problemi in guarigione, in quel caso dopo la guarigione, consiglio di utilizzare una crema idratante molto frequentemente.
  
Ogni seduta viene effettuata con materiale monouso e con attrezzatura professionale e sterilizzata. 

Nel rispetto delle norme anti Covid-19 l’ingresso in studio è contingentato ed è obbligatorio fissare un appuntamento nel rispetto di tutti.

In che stile tatuo.


Uno sketch, in italiano uno schizzo, un bozzetto, quei disegni abbozzati a matita, da dove nasce poi quella che sarà un’opera finita: ecco questo è il modo in cui ricreo le idee che mi date, il disegno che avete in mente, i soggetti che vi rappresentano e che volete portare ogni giorno con voi. 

Il disegno lo progettiamo e creiamo insieme, vi chiedo quindi di chiamarmi prima presentarvi in studio, in modo da prendere appuntamento per una consulenza, in cui capiremo insieme cosa avete bisogno di imprimere sulla pelle, quali linee e colori vi accompagneranno da quel giorno in poi.








“crea la vita dentro la tua vita, e riempila di fantasia”

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Telefona in studio per prendere un appuntamento 
Chiamaci
Share by: